top of page
Copia de three worlds (1).png

I Tre Mondi Andini,
Conoscendo la Tradizione Andina

Pulizia e purificazione ~ Ukhu Pacha
Collegarci con il nostro destino ~ Hanaq Pacha
Materializzazione ~ Kay Pacha

Online
24.02  15:00-18:30
25.02  15:00-18:30

Per gli andini, il mondo, il Kausay Pacha, è diviso in tre. L'Ukhu Pacha, il mondo di sotto, il Kay Pacha, il mondo di mezzo e il Hanaq Pacha, il mondo di sopra. Per loro camminiamo attraverso il Qimsa Pacha, attraverso i tre mondi o tempi.
 
Ognuno di questi regni o mondi ha la sua funzione, i suoi animali di potere, i suoi guardiani e i suoi abitanti.

 

Il nostro corpo abita naturalmente il "Kay Pacha", il mondo di superficie, dove ci sono valli e montagne; ma la nostra anima è allo stesso tempo collegata e viaggia spesso negli altri due mondi: il "Hanaq Pacha", il mondo superiore e l'"Ukhu Pacha", il mondo interno della terra. 
 

L'abitante delle Ande è in costante relazione con tutte le energie del suo ambiente. Queste relazioni sono basate sull'ayni, sulla reciprocità e sull'armonia, ed è attraverso di esse che egli comprende il mondo. 
 
In questo viaggio introduttivo ai tre mondi, ci immergeremo nell'energia dell'Ukhu Pacha, per liberare la "Hucha", la energia pesante, e riportare parte della nostra anima.

Saliremo all'Hanan Pacha per trovare il nostro futuro migliore, quell'energia o messaggio che ci aiuterà a lasciare il nostro "sino" e a trovare il nostro destino.

 

Materializzeremo quel destino o futuro nel Kay Pacha attraverso un'offerta, un "Ayni Haywarikuy".

Ci incontreremo nel pomeriggio di un fine settimana.

Se sentite la chiamata a conoscere questa tradizione millenaria o se la conoscete già e volete approfondirla, vi aspettiamo per fare questo viaggio insieme.

pachamama2.png

24 Febbraio Ukhu Pacha

15:00-18:30

 

- Introduzione

- L'importanza delle antiche tradizioni, onorando i nostri antenati.

- Viaggio a Ukhu Pacha

- Recupero dell'anima

- Offerta individuale all'Ukhu Pacha

25 Febbraio Hanaq Pacha
Kay Pacha
15:00-18:30

- Introduzione

- Viaggio al Hanan Pacha

- Oferta, Ayni Haywarikuy

L'orario e il programma possono variare a seconda delle esigenze del gruppo.

Posti limitati

hanan7.png

Contributo: 80€

Prendi cura

IMG_20190718_122759_803.jpg

Yaiza Herrera~Luna Danzante

 

Nata nelle Isole Canarie, in Spagna, è cresciuta ascoltando le storie e i racconti della nonna e della bisnonna che la stupivano e le facevano capire che c'è un mondo oltre quello fisico. Innamorata della natura fin da bambina, ha finito per laurearsi in Biologia, specializzandosi in Biologia Ambientale e degli Organismi. 
 
Fin da piccola si è interessata al mondo olistico, seguendo diversi corsi che l'hanno aiutata a trovare equilibrio e benessere.
 
Essendo attratta dallo sciamanesimo, ha iniziato nel 2008 con il percorso Maya-Tolteca, dove ha fatto ricerche di visione ed è stata introdotta al mondo dei temazcalli. Nel 2012 è stata iniziata ai riti Munay-ki ed ha conosciuto il percorso del Dott. Alberto Villoldo. Sentendo il richiamo del sentiero andino, ha fatto diversi viaggi in Sud America dove ha ricevuto diverse iniziazioni da vari maestri. Successivamente  ha concluso la formazione della Ruota Medicina della  The Four Winds Society in Cile.

Ha lavorato per tre anni con "The Four Winds Society" come consulente accademico e come insegnante del team della Ruota di Medicina.

Ha fatto l'Hatum Karpay o grande iniziazione due volte, una volta in Perù con diversi Paqos e di nuovo nel luglio 2021 con Juan e Iván Nuñez del Prado. 

 

Motivata dalla guarigione delle donne, e del femminile da piu' di 10 anni, condivide la sua conoscenza ed esperienza con i Cerchi di Donne per aiutarle ed accompagnarle nel loro percorso di crescita personale. Inoltre ha donato i riti Munay-ki in Spagna, Italia e recentemente in Germania.

Continua a formarsi e ad approfondire la conoscenza della tradizione andina con diversi maestri del Perù e della Bolivia.

Iscrizione

Grazie per il tuo messaggio, tra poco riceverai una mail con tutte le informazioni per partecipare a questo evento. Se non la trovi nella tua casella di posta, controlla tutte le tue caselle di posta elettronica.

bottom of page